venerdì 19 dicembre 2014

Post - Evento: risultati dell'incontro del 18 dicembre 2014

L'incontro di ieri sera è stato particolarmente prolifico, liberi cittadini di Reggio Calabria hanno potuto confrontarsi serenamente definendo le problematiche più urgenti e soprattutto, la linea di azione univoca finalizzata alla loro risoluzione.
Abbiamo parlato di rimborsi, di Tares e Tasi, senza però tralasciare l'importanza culturale del calendario delle conferenze 2015, che questa Associazione intenderà tenere.
Sono stati inoltre affrontati altri temi importanti alla cittadinanza e, mediante il conforto del nostro legale, sono stati valutati positivamente percorsi di autotutela che prevedono ricorsi al giudice di pace di Reggio Calabria, nonché alla Commissione Tributaria Provinciale. 
Inoltre, mettendo a nudo i problemi nelle zone di residenza dei vari associati, si è riscontrata una linea solidale tra i cittadini dettata da un disagio sociale che ci accomuna rendendoci più solidali gli uni agli altri.
In ultimo, grazie al confronto finalizzato ad un miglioramento collettivo, abbiamo scoperto che insieme siamo più forti, meno smarriti, più sicuri e pronti a lottare per i nostri sacrosanti diritti. 
Grazie a tutti gli intervenuti, in quanto è dal singolo contributo che è possibile l'azione collettiva.