Quanto sta accadendo in questo periodo in tema di pandemia da Covid 19 non sarebbe un'anomalia; piuttosto si tratterebbe dei necessari presupposti per introdurre l'azzeramento del sistema economico mondiale e introdurre un nuovo sistema monetario e sociale. Si tratta del Grande Reset. Questo è quanto si desume dallo studio del prof. John Isaacson, pubblicato l'8 ottobre di quest'anno e gentilmente tradotto dal prof. CORTELLI.
Questa associazione, nello spirito della ricerca della verità ha realizzato un video relativo al suddetto studio, condividendo la versione in italiano dello stesso all'indirizzo a fine comunicato.
I tristi eventi pandemici accaduti all'inizio del 2020 non sono un'anomalia, ne una congiura di qualche stato - canaglia; semplicemente siamo di fronte all'inizio di un piano internazionale finalizzato a realizzare quanto auspicato più volte da numerosi leader: il Nuovo Ordine Mondiale attraverso il terrore della pandemia. Questo video è l'accenno al documento redatto da John Isaacson l'8 Ottobre 2020, una raccolta di collegamenti ad articoli che forniscono informazioni e avvertimenti su questo programma che di fatto intende azzerare la civiltà nota per sostituirla a quella programmata da tempo da organizzazioni occulte.
Di seguito il link dove scaricare il documento tradotto in italiano dal prof. Roberto Cortelli: https://drive.google.com/file/d/1X6Ul...